The words you are searching are inside this book. To get more targeted content, please make full-text search by clicking here.

Magazine della Formula Junior
23/7/2023 Misano

Discover the best professional documents and content resources in AnyFlip Document Base.
Search
Published by FORMULA JUNIOR, 2023-08-07 08:44:18

Magazine 2 2023

Magazine della Formula Junior
23/7/2023 Misano

1 Nr. 2/2023


2 Secondo appuntamento della Formula Junior, al Misano World Circuit "Marco Simoncelli". Quattordici vetture iscritte. Avrebbero potuto essere qualcuna in più ma, in ogni caso é già un incremento rispetto alla prima gara di Varano. Marco Visconti é presente nonostante il mitico Santo Stilo sia reduce da un importante intervento chirurgico e che, in fase di recupero, non possa assistere fisicamente la sua vettura. Bettini, dopo quanto mostrato nella prova di Varano é stato spostato dalla categoria Corsini a quella che lotta per l'assoluto. Il team Dywa-Riponi schiera due vetture, con una nuova e bellissima livrea, per la coppia Angilello, Vitellino. Massimiliano Nadalutti fa il suo esordio stagionale con la sua monoposto e, infine c'é il ritorno di Gigi Luciano che ha riconvertito la sua Silva da Super Junior a Junior. Di Modugno, Claudio Gattuso, Prescendi, Galli e Zecchetti sono intenzionati a rendere la vita difficile a Visconti e questo crea i presupposti per un evento spettacolare. Gianluca Mazzullo


3


4


5 Sabato 22 luglio la Formula Junior torna in pista, per un turno di pro‐ ve libere. Il tempo migliore viene fa1o segnare da Niccolò Be2ni, sulla Lo‐ catelli del BRT Bigo team. Il tempo di Be2ni é 1'57"665 che lo vede precedere Marco Viscon0 di 173 millesimi. Terzo tempo per Roberto Di Modugno che precede Claudio Ga1uso, Zecche2, Galli, Bona2, Angilello (primo della classe Corsini), Prescendi, Nadalu2, Marco Ga1uso e Fabrizio Vitellino. Non scendono in pista Luciano e Pavia. GLM.


PROVE LIBERE 6


7


8


9


10 Sempre sabato si svolgono le qualifiche. Al termine della sessione la pole posi0on é di Marco Viscon0, davan0a Niccolò Be2ni e Roberto Di Modugno. Quarta piazza per Claudio Ga1uso, davan0a Zecche2, Luciano, per la prima volta alla guida della sua Silva riconver0ta in Formula Junior é autore del miglior tempo per la categoria Corsini. Seguono Galli, Bona2, Angilello, Vitellino, Nadalu2 e Prescendi, evidentemente affli1o da gravi problemi tecnici. Nemmeno un giro per Pavia e Marco Ga1uso. GLM.


QUALIFICHE 11


12


13


14 Lo schieramento vede Marco Viscon0in pole posi0on davan0a Niccolò Be2ni. Le ve1ure percorrono il giro di ricognizione con Pavia che si schiera ma non riesce a par0re. Al via sca1a bene Viscon0seguito da Be2ni e da Di Modugno. Il primo giro termina con Viscon0, Be2ni, Di Modugno, Zecche2 e Luciano nelle prime cinque posizioni. Be2ni si porta in scia a Viscon0mentre viene data una penalità a Max Galli. Il secondo passaggio inizia con Viscon0che ha Be2ni in scia seguono di Modugno e Zecche2 mentre Luciano perde un po' di terreno. Be2ni affianca Viscon0alla Quercia. Il terzo giro vede Viscon0e Be2ni in bagarre con quest’ul0mo che passa al comando con una splendida staccata alla prima curva. Subito dopo Viscon0torna al comando con Be2ni che cerca di rispondere. Il quarto giro vede Viscon0e Be2ni in lo1a con Di Modugno che cerca di recuperare terreno e Zecche2 quarto, un po' più distante. Viene data una penalità a Claudio Ga1uso per partenza an0cipata. Il quinto passaggio vede sempre Viscon0e Be2ni dare spe1acolo. Zecche2 perde posizioni, scendendo sino al nono posto. Nel corso del sesto giro Be2ni passa Viscon0alla staccata della pri‐ ma curva con Di Modugno che si me1e in scia al duo di testa. Vi‐ scon0tenta di passare Be2ni alla Quercia per poi effe1uare uno spe1acolare sorpasso all'esterno al curvone. Il se2mo giro vede Viscon0al comando con Be2ni e Di Modugno. I tre si danno una ba1aglia spe1acolare. Di Modugno affianca Be2ni al curvone ma deve desistere. All'inizio dell’o1avo giro Be2ni prova a passare Viscon0alla prima curva, allargando la traie1oria, Di Modugno prova ad infilarsi al suo interno ma le due ve1ure si toccano con Be2ni che va in testacoda. Il pilota di BRT riesce a ripar0re pur perdendo molto terreno dal duo di testa. Viscon0riesce a me1ere un po' di margine tra sé e Di Modugno. Il nono giro vede Viscon0con un margine rido1o su Di Modugno. Segue distaccato Be2ni, in rimonta. Viscon0allunga e inizia il decimo passaggio con circa due secondi di vantaggio su Di Modugno. L’undicesimo giro vede Viscon0aumentare il suo margine su Di Mo‐ dugno mentre Be2ni tenta un'improbabile rimonta. Il dodicesimo giro inizia con Viscon0che consolida il suo margine su Di Modugno, segue più distante Be2ni che ha, a sua volta un gran vantaggio su Gigi Luciano, primo della classe Corsini. Viscon0inizia il tredicesimo ed ul0mo giro guidando la gara davan0a Di Modugno, Be2ni, Luciano e Prescendi, autore di una grande ri‐ monta dalle ul0me posizioni dello schieramento.


15


GARA #1 16 La gara termina con la vi1oria di Marco Vi‐ scon0davan0a Roberto Di Modugno (autore del giro più veloce in gara). Dramma finale per Niccolò Be2ni che si trova fermo con la sua ve1ura all'ul0ma curva e, una volta sceso, si me1e a spingerla per raggiungere il traguardo, replicando la famosa scena di Nigel Mansell a Detroit nel 1984, fortunatamente senza stra‐ mazzare al suolo. La classifica finale vede quindi Viscon0davan0 a Di Modugno, terza piazza per un bravissimo Jacopo Prescendi che precede Gigi Luciano, primo della classe Corsini, Fabrizio Vitellino, secondo di classe, Bona2, Claudio Ga1uso, Massimiliano Nadalu2, Niccolò Be2ni e Giu‐ liano Zecche2. Non terminano la gara Angi‐ lello, Galli, Pavia e Marco Ga1uso. GLM.


17


18


19


20


21


22 Lo schieramento di partenza di gara 2 vede i pilo0posiziona0in base all'ordine di arrivo di gara 1 Questo significa che Viscon0precede Di Modugno, Prescendi, Luciano, Vitellino, Bona2, Ga1uso, Nadalu2, Be2ni, Zecche2, Angelello, Galli e Marco Ga1uso. Non si schiera Pa‐ via. Al via sca1a bene Marco Viscon0seguito da Di Modugno. Gran sventolio di bandiere gialle per la Dywa‐Riponi di Vitellino che rimane fermo sullo schieramento di partenza, riuscendo poi ad avviarsi. Giun0alla curva del Tramonto Di Modugno prova ad affiancare Vi‐ scon0, che resiste. Prescendi rallenta ed è costre1o a terminare la sua gara a bordo pista. Il primo giro termina con Viscon0tallonato da Di Modugno, in terza posizione Niccolò Be2ni, risalito in un solo giro dalla nona piazza. Segue Luciano che precede Bona2, Claudio Ga1uso, Angilello, Nada‐ lu2, Marco Ga1uso, Galli, Vitellino e Zecche2. Di Modugno Cerca di rimanere a1accato a Viscon0. Claudio Ga1uso va in testacoda alla Quercia. Di Modugno tenta un nuovo a1acco a Viscon0al curvone ma, anche in questo caso senza riuscire nella manovra. Il secondo giro si conclude con Viscon0davan0a Di Modugno, seguo‐ no Be2ni e Luciano. Il terzo giro inizia con Di Modugno che tenta un a1acco alla prima curva ma Viscon0resiste. Nuovo tenta0vo di a1acco da parte di Di Modugno mentre Gigi Luciano esce di pista fermandosi nella ghiaia e questo causa l'uscita della Safety Car. Il quarto passaggio vede i pilo0ad andatura rido1a ricompa1arsi. Fortunatamente il recupero della ve1ura di Luciano è piu1osto rapi‐ do e la gara può ripar0re con il quinto passaggio. Viscon0conduce davan0a Di Modugno, Be2ni, Bona0, Angilello, Vi‐ tellino, Galli, Zanche2, Marco Ga1uso e Nadalu2. Di Modugno tenta un nuovo assalto a Viscon0alla staccata della Quercia ma il pilota di S0lo corse, anche questa volta resiste. Il sesto giro vede Viscon0precedere Di Modugno e Be2ni con un buon margine su Bona2. All'uscita della curva del Rio Di Modugno affianca Viscon0che chiude in maniera molto decisa, costringendolo a finire sull'erba a bordo pista. Il pilota del Dimo Racing non si fa in0‐ morire e 0ene giù il piede. Nelle curve successive lo spe1acolo è davvero esaltante con Viscon0, Di Modugno e Be2ni uno in scia all'altro. Il se2mo giro vede Viscon0, Di Modugno e Be2ni ne1amente da‐ van0a tu2gli altri. Intanto si ferma ai box Vitellino. Di Modugno non demorde e con0nua i suoi assal0a Viscon0. L’o1avo passaggio inizia con Di Modugno che affianca Viscon0e tenta di infilarlo con un incrocio di traie1oria alla staccata della prima curva.


23


24


Il nono giro vede sempre il trio di testa in piena lo1a, mentre i primi tre danno spe1acolo in pista, alle loro spalle, molto distante si porta Giuliano Zecche2 autore di una grande rimonta. Il decimo passaggio inizia con Viscon0, Di Modugno e Be2‐ ni in piena bagarre. L’undicesimo giro vede sempre Viscon0e Di Modu‐ gno in piena lo1a mentre Be2ni sembra perdere leggermente terreno. Anche il dodicesimo ed ul0‐ mo giro vede Viscon0e Di Modugno transitare a1acca0 uno all'altro con Be2ni leggermente più staccato. Con una manovra spe1acola‐ re alla Quercia, Di Modugno riesce a portarsi al comando ma, poche curve dopo Vi‐ scon0riesce a tornare in te‐ sta, andando a vincere davan0ad un grandissimo Di Modugno. Terza piazza per Be2ni, davan0 a Zecche2, Bona2 e Angilello, primo della classe Corsini. Ancora una volta la Junior ha dato spe1acolo, confermando il suo valore, esaltato dalla guida entusiasmante di Vi‐ scon0, Di Modugno e Be2ni. GLM. 25


26


27


28


GARA #2 29


30


31


32


La stagione 2023 sembrava non dovesse nemmeno disputarsi, invece, grazie alla gestione di PNK Motorsport, non solo si sono potute svolgere le prime due prove con numeri più che accettabili e, comunque in crescita, ma lo spettacolo in pista é stato semplicemente eccezionale con Marco Visconti, vero riferimento della categoria, che ha dovuto fare i conti con due piloti in grado di impensierirlo. Se é vero che il pilota di Stilo corse ha vinto entrambe le gare e verrebbe da dire come sua abitudine, la realtà é che per farlo ha dovuto faticare parecchio perchè Bettini e Di Modugno hanno battagliato alla pari con lui, rendendo entrambe le gare corse a Misano estremamente emozionanti. Quella vista in pista a Misano é stata la Formula Junior nella sua forma migliore. Sicuramente nelle prossime gare anche Prescendi tornerà a farsi valere per la classifica assoluta così come Zecchetti, Galli, Gattuso e gli altri. Si spera che la competitività mostrata in pista a Misano convinca qualcuno che sin'ora é rimasto alla finestra a tornare a schierare le proprie vetture per aumentare ulteriormente il livello. Il lavoro che sta facendo PNK, in particolare Peroni e Valerio Amicucci é eccezionale e tutti i protagonisti del campionato sono concordi nell'apprezzare il loro operato. Il prossimo appuntamento, in programma a inizio settembre sarà a Vallelunga e prevederà il punteggio doppio e questo, per la classifica del campionato sarà sicuramente determinante. Auguriamo a tutto il mondo della Formula Junior di passare delle belle vacanze estive per poi ripresentarsi in pista, determinati come a Misano e, possibilmente più numerosi ... Gianluca Mazzullo 33


34 Siamo tornati!!... l'avevo detto che dopo la gara di Varano sapevamo su cosa lavorare per tornare ai nostri livelli..ed ecco fatto, questo weekend sul tracciato di Misano,pole position.. vittoria sia in gara 1 che in gara 2..gpv della seconda gara ed ora leadership di campionato in solitaria. Sia chiaro..non ho dominato..ma anzi,sono state due gare tiratissime e molto combattute contro due avversari ostici e aimé molto veloci e a loro faccio i miei complimenti. Vincere questo tipo di gare è difficile però che soddisfazione!! Il boss Stilo Corse Stilo tra Varano e Misano non si è fatto mancare nulla..neanche un bel quadruplo bypass..ma nonostante questo, è riuscito a rimettere le ali alla piccola.. è davvero impressionante quest'uomo. Grazie ad Andrea Bossoni per l'ottimo lavoro svolto questo weekend..la macchina non ha avuto il benché minimo problema!! Infine un ringraziamento ad Enzo Fadini che per questa gara ci ha restituito un vero e proprio terra aria!! ... Marco Visconti


35 Arriviamo a Misano con tanta carica e positività. Entriamo nelle prove libere, per conoscere la pista, e subito trovo un buon feeling con la macchina con piccole variazioni di setup per le qualifiche ... Partono le qualifiche e la macchina va abbastanza bene ma c'è un filo di sottosterzo che non mi permette di fare bene il secondo settore, ma alla fine riusciamo a prenderci un bel terzo tempo (considerando che il giro migliore che ho fatto è stato eliminato a causa del track limited un po' dubbio). Gara 1 :Parto bene, mi metto dietro a Marco e Nicolò Bettini , a distanza di sicurezza, ed inizio a studiare un po' le loro traiettorie e i loro punti deboli. A causa di una cambiata troppo lenta, all'uscita del Tramonto perdo qualche metro che poi nei giri successivi recupero fino a portarmi dietro al duo di testa. Al quinto Sesto giro vedo un varco all'ingresso della T1, Mi infilo pensando che Nicolò fosse largo( invece voleva fare un incrocio di traettoria con Visconti) e purtroppo ci siamo toccati. Lui si è girato e io ho stortato la convergenza ... Da lì la macchina è diventata inguidabile e Mi sono accontentato del secondo posto. Finiamo secondi con il giro più veloce di gara. Gara 2. Dopo una piccola variazione sul setup, partiamo fiduciosi perché in gara 1 abbiamo ottenuto il giro più veloce. Si parte subito aggressivi e con Marco abbiamo iniziato ad inanellare una serie di giri che ci hanno permesso di creare un bel Gap dal terzo, è tutto ciò aveva preludere un bel duello sul finale. Purtroppo a causa di una safety car ci siamo visti azzerare il nostro vantaggio. Ripartita la gara dopo la safety car si attacca a noi anche Niccolò Bettini ma sapevo di avere un passo molto buono e ciò non mi intimoriva. Ho iniziato a studiare le mosse di Visconti e i suoi punti deboli,accorgendomi che guadagnavo molto nel tratto che andava dalle curve Rio alla Quercia. .. Ho cercato proprio in quel tratto un attacco alla staccata , andando con tutta l'auto sull'erba,ma purtroppo data la sua esperienza ho dovuto de mordere. Passando sul rettilineo ho visto che mancava un minuto e 57 secondi a fine gara ,essendo incollato mi sono detto questo è il momento buono. 36


Facciamo le due curve Rio praticamente incollati,, ci tuffiamo verso la staccata della Quercia ,E lì... ho fatto una staccata veramente forte cercando l'incrocio che come previsto è arrivato. Esco dalla Quercia davanti , per poi arrivare al tramonto sempre da leader.... Mi aspettava tutto il rettilineo davanti , sapendo che Marco sicuramente mi avrebbe preso la scia ...detto fatto ...prende la scia e con una manovra da manuale, mi infila alla staccata della curva del carro da lì mi ha relegato In seconda posizione fino sotto la bandiera a scacchi... Che dire sicuramente un secondo posto su una vera pista con Misano non è da tutti i giorni, ma la delusione che ho assaporato è stata veramente tanta perché credevo veramente di poter salire sul gradino più alto del podio. Veniamo via da Misano con un bel bottino di punti che potrebbero venire utili comunque per il proseguo del campionato. Ringrazio tantissimo come il solito , mio figlio Luca , ingegnere di pista,meccanico , insomma tuttologo per l'ottimo setup e la professionalità che sta dimostrando nel migliorare la macchina di gara in gara. Ringrazio altresì la mia compagna che si occupa della logistica, mio papà sempre presente da casa, e mia sorella (fisioterapista personale) Martina per prendersi cura dei miei acciacchi pregara e post gara, e gli amici di Emotion Motorsport per il supporto tecnico! Roberto Di Modugno


Seconda prova di Campionato Formula Junior by PNK Motorsport andata... Molto dura per gli inconvenienti tecnici del sabato che mi hanno fatto partire della 12° posizione nella prima Manche e per il gran caldo. Sono riuscito comunque a recuperare fino alla 3° posizione dopo 25 minuti di gara. Purtroppo nella seconda Manche un problema al cambio mi ha costretto al ritiro dopo metà del primo giro. Un peccato perchè la macchina era veramente a posto e mi sentivo bene. Il team, il Prescendi Senior in primis, non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine grazie anche al supporto di un fantastico gruppo di amici capitanato da una Super Marina Barbati e dagli zii venuti direttamente dalla terra del prosecco a brindar in Euiuaaaa. Ci rifaremo a Vallelunga sicuramente, una pista che ho nel cuore dove mi sento di casa ! Ringrazio quindi tutta la mia famiglia, sponsor, ufficio stampa A.M. , nuovamente i miei super Fans e ovviamente la mia ragazza Marina Barbati per il gran supporto. Jacopo Prescendi 37


38 Il bicchiere lo vedo sicuramente mezzo pieno. un weekend iniziato inevitabilmente con una serie di difficoltà date dall'assemblamento della vettura finito solo qualche giorno prima. prove libere saltate per lo sgancio di in connettore...abbiamo ottenuto un buon piazzamento nelle qualifiche, cercando di capire quale setup avremmo dovuto portare per la gara. ottima gara 1, senza forzare, controllando le temperature che si inalzavano inesorabilmente giro dopo giro per un difetto al tappo del radiatore e con un po' di fortuna ho ottenuto uno splendido 4* assoluto e il primo nel trofeo Corsini. In gara 2 al 3 giro per evitare un probabilissimo contatto con il veloce Nicolò Bettini (3* in quel momento) sono finito in ghiaia....e ahimè gara finita. Dispiace molto perché avrei potuto bissare i risultati di gara 1. Grande soddisfazione per una Silva motorizzata Fadini che sicuramente tornerà competitiva. Molto piacevole la conviviale partecipazione del gruppo nel paddock della formula junior. Gigi Luciano


39 Archiviato il mio primo weekend di gara nel fantastico circuito Misano World Circuit con il mio nuovo Riponi Corse Melegnano e con il mio super compagno di team e di mille avventure Giuseppe Angilello. Poteva essere il weekend perfetto!!!potevo chiudere con due podi ma a causa di un mio errore in partenza in gara2 sono stato costretto al ritiro per rottura della frizione. Le gare sono così, ormai ci siamo abituati, anche se alla fine sono molto contento in primis del team, i ragazzi tutti hanno fatto salti mortali per facilitarmi nell’ approccio alla nuova vettura, grazie ai loro interventi siamo riusciti a scendere di oltre 9 secondi al giro ed a fare una bellissima gara1 in rimonta, partiti dalla 10 posizione siamo riusciti a risalire fino alla quinta posizione assoluta e secondo di categoria. In gara2 grande chance di partire in quinta posizione purtroppo per un mio errore, do uno strappo in partenza e brucio la frizione, riesco comunque a ripartire in ultima posizione, risalendo man mano alla sesta posizione fino a quando la frizione non mi ha definitivamente abbandonato costringendomi al ritiro definitivo. Come detto poteva essere il weekend perfetto, ma c’è lo facciamo piacere prendiamo gli spunti positivi, mi trovo benissimo con il team, il mio super motore, grazie al meraviglioso lavoro di Andrea Fadini ed Enzo, vola e riesce ad essere competitivo con i primi, l’auto si sposa con il mio stile di guida, sembra molto guidabile ed i tempi e la posizione ci danno sicuramente ragione. *Negativo* devo sicuramente migliorarmi non fare più errori così stupidi. Complimenti vanno al mio super compagno di team Giuseppe con la sua caparbietà è riuscito a risolvere i problemi avuti in gara1 e fare una bella gara2 che l’ha visto arrivare sul podio. *Purtroppo anche questa volta non siamo riusciti a sfidarci seriamente in pista, io gara1 podio e lui fuori viceversa lui gara2 podio ed io fuori dai giochi*. Riusciremo prima o poi a sfidarci in pista. Adesso relax, vacanze e subito pronti per la prossima gara 9/10 settembre a Autodromo Vallelunga. Fabrizio Vitellino


40 La gara al Misano World Circuit è andata nonostante sia stato un weekend dolce amaro! Finalmente abbiamo tagliato la linea del traguardo e con questo spero anche di aver messo alle spalle il ciclo di sfiga che ci ha accompagnato nella ultime gare! Ringrazio il mio super Team Riponi Corse Melegnano e tutta la sua bella famiglia per avermi sopportato e supportato! Hanno come sempre preparato delle super auto e si sono spesi costantemente!e poi vogliamo parlare di come le hanno rese belle?!! Il mio nuovo compagno di team nonché un mio amico fraterno Fabrizio Vitellino che eredita quanto costruito dal grande Andrea Carpenzano (fratello ci sei mancato!) Sfiga a parte in Gara 2 …in Gara 1 quanto andavi forte, subito veloce e competitivo!!! Ringrazio Fadini Motors che non si è risparmiato e ha cercato di superare le mille noie! Le mani fatate di Enzo mi hanno permesso di tornare sul podio in Gara2! Non è ancora il risultato che speravamo ma piano piano ci arriviamo. Dedico questo podio a mio fratello Giovanni Grasso che da Sabato ha un Angelo in piu in cielo! Infine GRAZIE PNK Motorsport nella persona di Valerio per uno dei weekend più belli di sempre trascorso in compagnia di un caro amico Luigi (direttamente da Caltagirone). Ringrazio i miei sponsor senza i quali tutto questo non sarebbe possibile e la ML Management Srl che ne cura il rapporto! Zalight Srl | 09Technology | Puliservices | Olisald Saldature | RIEDEL Communications International | Farmacia Traversa | Grand Hotel Villa Politi | Buy in Sicily Real Estate | NOICE ­ It's much more. Giuseppe Angilello


41 Abbiamo avuto un weekend difficile sono riuscito a fare solo le libere e gara2. ... Le qualifiche saltate per colpa di una batteria nuova difettosa e gara1 per un interruttore difettoso ... È stata dura trovarsi in una pista come Misano con pochi giri di esperienza ...sia sulla pista nuova che con una macchina nuova, ma comunque mi son divertito a battagliare con il mio amico Max Nadalutti che andava più forte di me ma ha fatto tutta la gara in 4 per la rottura dell  asta del  cambio. Marco Gattuso


42 Si è concluso il secondo appuntamento del campionato italiano formula junior organizzato da PNK Motorsport sul fantastico Misano World Circuit. Purtroppo un grave problema tecnico ha condizionato tutto il nostro fine settimana nonostante l'infinito lavoro di mio padre Davide Pavia mio fratello Gabriele, Roberto, e il grande amico Mario Errico non siamo riusciti a prendere parte alle gare, benché si sia acceso un barlume di speranza poco prima di gara 1 che ci ha permesso di schierarci in griglia. Queste sono le gare e ora bisogna lavorare per l'appuntamento del 9­10 settembre sul veloce circuito di Vallelunga . Oltre alle persone che ho già citato vorrei fare un ringraziamento particolare a chi mi supporta per questa stagione ovvero, Intercap Closures, Intercap Srl, Dimsport, GAMBA srl, e LEM stampa digitale. Infine un importante grazie ai miei supporter morali Luisella Serra, Vito Boffa la mia morosa Giulia Casteller Massimo e Giorgio Chiesa. Ci vediamo a Vallelunga più carichi che mai!!!!!! Guido Pavia


43 Per quanto mi riguarda c'è poco da raccontare .... Problemi tecnici non mi hanno dato la possibilità di misurare le mie speranze di buona prestazione... Niccolò Bettini invece ha dimostrato il suo valore! Claudio Gattuso


44


45


46


2457


48 www.formulajunior.it www.pnkmotorsport.it Sito dedicato alla Formula Junior Portale del promoter PNK Motorsport G. Mazzullo 2023


Click to View FlipBook Version