The words you are searching are inside this book. To get more targeted content, please make full-text search by clicking here.
Discover the best professional documents and content resources in AnyFlip Document Base.
Search
Published by gabbolenzi08, 2023-07-17 13:52:43

DnD

DnD

Junk Town Benvenuti a Junk Town, la città dei rottami, della povertà e ovviamente nata per essere comandata da….nessuno. Siamo sotto una anarchia. Qui nessuno rispetta le regole, ma la maggiorate delle persone seguono chi riesce a contestare gli altri solo con la pura forza fisica , la cosiddetta legge del più forte. Gli abitanti della città sono caratterizzati da soli indumenti sporchi e luridi trovati per strada.Inoltre vengono usate qualsiasi cianfrusaglie per creare armi , esplosivi… Il cosiddetto “re” di Junk Town è Alvise Zen, il quale attraverso la medicina riuscì a curare diverse malattie presenti nella città,. Questo lo portò ovviamente ad essere più apprezzato dal popolo fino a farlo diventare il superiore di questa Junk Town. Molti però sono contrari a questa cosa, infatti crearono la Anarborn, di cui il capo è ovviamente Firya. Questo team cercò in tutti i modi di rivelare al popolo le vere intenzioni del re, ma con miseri risultati. Vennero esiliati da junk town e si divisero. Comunque Junk Town rimane un luogo da evitare, non riconosciuto dalle altre città, colmo di malviventi. Firya viene tutt’oggi riconosciuto come lo sterminatore di quella città dopo l’evento accaduto quella fatidica notte. Le strade erano tranquille finché, ad un certo punto, tutto iniziò a prendere fuoco un gruppo di persone( Anarborn), sotto il comando di un dragonide ( Firya) cominciarono a sterminare tutti gli abitanti . Da quella città riuscivi solo a sentire delle urla e vedevi solo sangue da tutte le parti, i bambini erano le vittime più ricorrenti quella notte. Il re era rinchiuso dentro il castello principale per ovviamente non essere ucciso, ma vide però dalla finestra tra le fiamme il sangue e le urla una figura quasi avvolta completamente dall’ombra che gli disse: “ Tu sei la persona che mi ha fatto scatenare tutto questo, sei persino riuscito a farmi uccidere l’unica cosa a cui tenevo. Un giorno toglierò tutto anche a te e ti farò soffrire fino alla morte. Questo è il mio nome”.


Firya The Poisoned Abbandonato nelle strade più malfamate di junk Town , Firya è un dragonborn di cui le origini sono sconosciute , infatti venne cresciuto da un amorevole casalinga elfica, la quale era una barda, da cui ha imparato la lingua e anche a suonare e da cui inoltre ha adottato un nome, ovviamente in elfico. La madre voleva che il suo nome incutesse timore ma anche speranza per una nuova vita. Passati tantissimi anni Firya si ritrova senza niente dopo che ha perso la madre, che proprio di lui stesso ha ucciso iniziando a distruggere qualsiasi cosa della sua città, uccidendo qualsiasi povero abitante, ormai colmo di pazzia uccise sua madre per sbaglio. Per questo il nostro dragonborn è ovviamente un continuo ricercato della polizia locale. E’ un ottimo ladro , scassinatore e seppur molto alto è quasi impossibile vederlo e prenderlo. Adesso è in viaggio per scappare dalle sue origini, perché ormai riconosciuto come un assassino. Capisce che ormai se il mondo lo caratterizza in un modo non può scappare da questo.


Click to View FlipBook Version